Richiedi preventivo
compreso
24 ore
Le aziende che lavorano su commessa hanno esigenze particolari: il ciclo di vendita ha una durata temporale superiore; calcolare prezzi e margini è più difficile; una volta acquisito l’ordine e lanciata la commessa, è necessario tenere sotto controllo aspetti diversi e coordinare più funzioni, che devono collaborare in modo dinamico per reagire alle variabili del mercato, del cliente, e anche a quelle interne.
Ci sono passaggi delicati da gestire, come il trasferimento delle informazioni dalla funzione commerciale che ha venduto, alla funzione acquisti che deve reperire i componenti (Handover).
“Lavorare su commessa e salvare i margini” è un percorso dedicato alle aziende che lavorano in un certo senso “su misura”, cioè su specifica richiesta del cliente e mira a fornire le competenze per tenere sotto controllo obiettivi, margini e risultati.
Il corso “Lavorare su commessa e salvare i margini” si rivolge a tutti i professionisti di aziende che avviano la produzione su richiesta del cliente e vogliono capire come tenere sotto controllo obiettivi, margini e risultati.