Richiedi preventivo
compreso
14 ore
Il mondo del lavoro si è completamente trasformato negli ultimi anni. Quello che abbiamo imparato fino a ieri, oggi potrebbe non essere più efficace. Sono cambiate le aziende e sono cambiati i mercati. È cambiato il pubblico ed è cambiato il modo di informarsi, di scegliere e di acquistare. Sono cambiati i media e con essi il modo di comunicare. E questo vale tanto per le aziende B2C quanto per le aziende B2B.
Il digitale (web e social), che ha rivoluzionato il mondo della comunicazione e, di conseguenza, del business, è diventato parte integrante della vita quotidiana. Sia per le aziende, sia per i loro pubblici. La qualità del prodotto (o del servizio) oggi si dà quasi per scontata.
Il corso “Design Management: dall’analisi agli obiettivi” mira a portare creatività, agilità e innovazione in tutti gli ambiti aziendali.
Il corso “Design Management: dall’analisi agli obiettivi” è rivolto alle aziende (sia B2B che B2C) che riconoscono i valori del brand, del design e della comunicazione come leve strategiche fondamentali per il proprio business.
In particolare:
Le strategie di Design Management sono sempre più efficaci per portare il cliente a riconoscersi nei valori del brand, a sceglierlo e a fidelizzarsi ed in particolare: