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compreso
12 ore
Il corso “Oltre il gestionale: strumenti digitali di lavoro collaborativo” mira a fornire le competenze per la gestione digitale dei flussi informativi favorendo il lavoro collaborativo e cooperativo in azienda.
Si esploreranno piattaforme di CRM, ERP e Business Project Management per ottimizzare i flussi informativi, la gestione del budget e il rispetto delle scadenze, promuovendo lo smartworking e la collaborazione digitale.
Ideale per responsabili di progetto e decisori aziendali, il corso unisce teoria e pratica per una collaborazione più efficace e fluida.
Il corso “Oltre il gestionale: strumenti digitali di lavoro collaborativo” è rivolto a responsabili di progetto, dirigenti e decisori aziendali coinvolti nella gestione e scambio di informazioni all’interno di progetti aziendali. È ideale per chi desidera adottare strumenti digitali per ottimizzare la gestione di processi, deleghe, budget e scadenze, migliorando la collaborazione e l’efficienza organizzativa. Destinato a chi vuole integrare tecnologie avanzate per una gestione più efficace e fluida delle attività aziendali.
Il corso “Oltre il gestionale: strumenti digitali di lavoro collaborativo” prevede sia la continua alternanza tra momenti di presentazione tecnica da parte del docente di alcune tematiche o di alcuni strumenti e la successiva dimostrazione pratica di quanto appena presentato, sia la proposta di attività di laboratorio concreto. È infatti indispensabile che alla fine di ogni singola lezione i partecipanti abbiano acquisito conoscenze e competenze immediatamente spendibili all’interno della propria realtà.